La Puglia guarda a Est: in Corea del Sud e Giappone per conquistare nuovi turisti

La Puglia guarda a oriente con una doppia “missione” in Corea del Sud e in Giappone per mettersi in vetrina e conquistare nuove fette di turismo internazionale.

Dopo il workshop organizzato il 24 settembre a Seoul dall’Assessorato al Turismo in collaborazione con Enit, al quale hanno partecipato 80 operatori e giornalisti coreani, il prossimo 30 settembre la Puglia parteciperà a un secondo workshop a Tokyo, stavolta dedicato al comparto leisure di alta gamma.

Alla giornata di incontri, sempre con postazione dedicata e brandizzata da Pugliapromozione, è prevista la presenza di 70 operatori giapponesi particolarmente interessati ai più autentici prodotti turistici della Puglia, tra i quali enogastronomia e artigianato, arte e cultura, sport, natura e benessere.

In questi giorni, la Regione Puglia è presente anche al Tourism Expo Japan di Tokyo (Tej 2024), la più importante fiera del turismo in Giappone, con uno stand brandizzato e allestito da Pugliapromozione all’interno del padiglione Italia – Enit. Due sono gli operatori pugliesi presenti al TEJ 2024, Apulia Slow&Motions e Masseria Corsano, con postazioni dedicate e un calendario di incontri B2B che segue un’agenda prefissata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version