«La Puglia è accessibile a tutti»: la campagna social contro le polemiche sui costi del turismo

«Fai sapere al mondo intero che la Puglia è accessibile a tutti». È l’appello lanciato su Facebook dal social media manager Alessandro Colonna e dal photoshop artist Alessio Pontolillo che hanno ideato una campagna di comunicazione per provare a spegnere le polemiche che, negli ultimi giorni, stanno riguardando i costi delle vacanze, soprattutto in Puglia.

«Queste notizie – scrive Colonna su Facebook – stanno sfociando nell’assurdo. Non si può generalizzare per colpa di qualcuno che cerca di fare il furbetto». E così, in quattro opere grafiche – utilizzando, insieme al mare, alcuni aspetti caratteristici della regione come le frise, le orecchiette e il panzerotto – Colonna e Pontolillo vogliono far passare il messaggio che «la Puglia è terra di tutti, con prezzi accessibili nella maggior parte dei casi» e «se uno vuole il lusso sceglie il lusso, se uno vuole risparmiare sceglie tantissimi posti low cost».

“Chi specula fa affondare chi è onesto” è il messaggio che lanciano Colonna e Pontolillo sottolineando che «ci sono tanti imprenditori e lavoratori onesti che stanno subendo questa situazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version