SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

«La Puglia è accessibile a tutti»: la campagna social contro le polemiche sui costi del turismo

«Fai sapere al mondo intero che la Puglia è accessibile a tutti». È l'appello lanciato su Facebook dal social media manager Alessandro Colonna e dal photoshop artist Alessio Pontolillo che hanno ideato una campagna di comunicazione per provare a spegnere le polemiche che, negli ultimi giorni, stanno riguardando i costi delle vacanze, soprattutto in Puglia.…

«Fai sapere al mondo intero che la Puglia è accessibile a tutti». È l’appello lanciato su Facebook dal social media manager Alessandro Colonna e dal photoshop artist Alessio Pontolillo che hanno ideato una campagna di comunicazione per provare a spegnere le polemiche che, negli ultimi giorni, stanno riguardando i costi delle vacanze, soprattutto in Puglia.

«Queste notizie – scrive Colonna su Facebook – stanno sfociando nell’assurdo. Non si può generalizzare per colpa di qualcuno che cerca di fare il furbetto». E così, in quattro opere grafiche – utilizzando, insieme al mare, alcuni aspetti caratteristici della regione come le frise, le orecchiette e il panzerotto – Colonna e Pontolillo vogliono far passare il messaggio che «la Puglia è terra di tutti, con prezzi accessibili nella maggior parte dei casi» e «se uno vuole il lusso sceglie il lusso, se uno vuole risparmiare sceglie tantissimi posti low cost».

“Chi specula fa affondare chi è onesto” è il messaggio che lanciano Colonna e Pontolillo sottolineando che «ci sono tanti imprenditori e lavoratori onesti che stanno subendo questa situazione».

ARGOMENTI

attualità
campagna di comunicazione
puglia
turismo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!