La notte di Molfetta si colora d’arcobaleno: sabato 4 maggio torna la Night Run

La notte di Molfetta si colora di arcobaleno. Torna, per il sesto anno, la Molfetta Night Run: una corsa non competitiva che coniuga lo sport con il divertimento e l’animazione.

L’evento, organizzato da Studio 360 in collaborazione con l’Asd Free Runners Molfetta, si terrà sabato prossimo, 4 maggio. Festa, musica, animazione e spettacolo cominceranno alle 19 per poi dare il via alla gara alle 21 con partenza da corso Dante.

Il tema dell’edizione 2024 della Molfetta Night Run è proprio l’arcobaleno che diventerà il filo conduttore di diverse iniziative.

Come ogni anno la Molfetta Night Run non avrà un valore competitivo, non saranno premiati vincitori, ma sarà una corsa per tutti e di tutti, inclusiva e divertente.

Lungo un percorso di 5 o 10 km che non sarà necessario scegliere in fase di iscrizione, ma anche durante l’evento stesso, i partecipanti potranno correre o passeggiare, in famiglia o comitiva, con i colleghi o gli amici di sempre.

Per i più piccoli, poi, c’è la Baby Run, dedicata ai bimbi di età fino ai 10 anni che comincerà alle 17.

Per le iscrizioni è possibile compilare il form presente sul sito www.molfettanightrun.it.

Sulle pagine Facebook e Instagram dell’evento, poi, sarà possibile restare aggiornati su tutti i dettagli della Molfetta Night Run, che saranno svelati di giorno in giorno.

Ai partecipanti sarà distribuito uno sponsor kit. Il villaggio dei runners sarà allestito in piazza Municipio. È prevista un’area ristoro post gara (sia per la Baby Run che per la Night Run vera e propria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version