SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La favola di Bilal: arrivato a Brindisi dal Pakistan come rifugiato, apre un atelier a Mesagne

È una storia di talento e perseveranza quella di Bilal Muhammad, cittadino pakistano arrivato poco più che ventenne in Italia e accolto nel centro di Restinco, a Brindisi. Bilal fin dall'infanzia ha avuto la vocazione a disegnare abiti e a realizzarli. Già nel 2018, Bilal aveva avviato una sartoria, il fashion space B-Style a Brindisi,…
l'edicola

È una storia di talento e perseveranza quella di Bilal Muhammad, cittadino pakistano arrivato poco più che ventenne in Italia e accolto nel centro di Restinco, a Brindisi.

Bilal fin dall’infanzia ha avuto la vocazione a disegnare abiti e a realizzarli. Già nel 2018, Bilal aveva avviato una sartoria, il fashion space B-Style a Brindisi, città che lo ha subito adottato. Ora ha inaugurato un atelier, il Katalia, in via Brindisi, all’altezza di via Indipendenza, a Mesagne.

A raccontare la sua storia è il sindaco mesagnese, Toni Matarrelli, presente all’inaugurazione dello showroom «raffinato ed elegante» in cui Bilal «espone una vasta gamma di abiti da sposa e da cerimonia», spiega il sindaco.

«Un universo», racconta lo stilista dalla straordinaria vicenda di riscatto, «in cui ogni abito racconta una storia d’amore e di dedizione artigianale».

A Bilal l’augurio di Matarrelli «di buon lavoro e le mie felicitazioni per aver scelto di investire nella nostra città, che si arricchisce ogni giorno di più di nuova forza imprenditoriale».

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!