“La comunicazione del prodotto alimentare quale metodo di superamento delle criticità di sistema” è il tema del forum promosso da “L’Edicola del Sud”, in corso nella sala convegni di BeMentor, in viale Francesco de Blasio a Bari.
Il forum, promosso dal quotidiano, è moderato da Riccardo Figliola, segretario generale di Confimi Industria Bari – Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa.
L’iniziativa è pensata per affrontare il tema della produzione alimentare e delle criticità del sistema. Un settore a rischio collasso, fortemente provato dall’aumento dei costi di produzione e dalla recente difficoltà nel reperire le materie prime. Un ambito che deve necessariamente evolversi per sopravvivere.
All’introduzione di Alessandro Tatone, presidente di Confimi Industria Alimentare, sono seguiti gli interventi di Michele Zema, responsabile commerciale di Csqa Certificazioni, dell’avvocato Elio Palumbieri per Safe Green, della professoressa Fiorella Perrone di Gambero Rosso Academy e del professor Domenico Morrone dell’Università Lum.
Le dichiarazioni di Riccardo Figliola.
Le dichiarazioni del prof. Domenico Morrone
Le dichiarazioni di Alessandro Tatone
Dichiarazioni dell’avvocato Elio Palumbieri