La Basilicata premia otto lucani che si sono distinti nel mondo

È stata la città dei Sassi la location della quarta edizione del Premio Mondi Lucani, un evento concepito come generatore di opportunità di sviluppo e crescita per la Basilicata attraverso la rete dei Lucani nel Mondo, che si distinguono nel mondo dell’economia, dell’impresa, della creatività, della tecnologia e dell’innovazione e che si impegnano formalmente attraverso un patto etico a “restituire” alla Basilicata.

Durante la serata, affidata alla conduzione di Maria Cristina De Carlo, sono stati presentati e premiati gli otto lucani insigniti del riconoscimento e a seguire spazio ad attività di networking e show cooking al fine di favorire relazioni e generare connessioni tra l’ampia rete dei Premiati Mondi Lucani e la Basilicata.

I Premiati Mondi Lucani dell’edizione 2022 sono stati Pacifica Artuso, Eliana Di Caro, Luigi Diotaiuti, Simona Di Vietri, Anna Maria Genzano, Vincenzo Marella, Marco Percoco e Francesco Vanni.

All’evento sono intervenuti, tra gli altri, l’assessore comunale alla cultura Tiziana D’Oppido, il direttore della Fondazione Matera-Basilicata 2019, Giovanni Padula e il presidente di Cna Basilicata, Leo Montemurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version