Jovanotti, migliaia tra grandi e piccini in coda dalla mattina per assistere allo show

Lunghissime code sulla litoranea di Ponente a Barletta già dalle prime ore del mattino e cancelli aperti sin da subito, che hanno condotto la moltitudine dei partecipanti in un villaggio ricco di musica e colori, in pieno stile Jovanotti, che farà cantare e ballare grandi e piccoli fino a sera.
Striscioni, dediche, fasce targate “Jovanotti”, canzoni cantate a squarciagola, cappellini e ghirlande di fiori, che accompagneranno i partecipanti per l’intera durata dell’evento più atteso dell’anno.
Tra la folla, c’è chi già iniziato a ballare e cantare le canzoni più celebri del cantautore, scattando dei simpatici selfie con gli amici; altri invece si bagnano nel mare per rinfrescarsi ed ovviare alle caldissime temperature.
«Ho partecipato al Jova Beach Party già nel 2019, quando per la prima volta Jovanotti ha portato le sue “positive vibes” nella mia cara Barletta. Quest’anno non potevo assolutamente perdermi l’evento e nonostante il caldo sono qui, insieme ai miei amici, in attesa del grande ed intramontabile Lorenzo Jovanotti, che ascolto da quando avevo 5 anni», racconta un giovane di Barletta. Altri invece, partecipano all’imperdibile evento per la prima volta e sono molto impazienti, curiosi ed emozionati: «Non so davvero cosa ci aspetterà. Sono qui con mio marito e le mie due figlie, pazze per Jovanotti da quando erano molto piccole, e siamo intrepidi di vedere quale show ci regalerà e quali ospiti calcheranno quel palcoscenico», spiega una cittadina di Matera, giunta a Barletta per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version