SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ischitella in festa per nonna Maria: è la venticinquesima centenaria in paese

Maria Cannarozzi è la venticinquesima centenaria d'Ischitella. Un paese di longevi visto che su una popolazione di 4300 abitanti, sono quattro i centenari viventi. Il sindaco Nobiletti è felice per questo, su cui incide sicuramente il buon clima d'Ischitella, l'aria e il buon cibo. L'augurio è che questa tendenza sempre a aumentare visto che a…
l'edicola

Maria Cannarozzi è la venticinquesima centenaria d’Ischitella. Un paese di longevi visto che su una popolazione di 4300 abitanti, sono quattro i centenari viventi. Il sindaco Nobiletti è felice per questo, su cui incide sicuramente il buon clima d’Ischitella, l’aria e il buon cibo.

L’augurio è che questa tendenza sempre a aumentare visto che a dicembre probabilmente i centenari viventi saranno cinque e Ischitella potrebbe diventare uno dei paesi con più alto tasso di centenari d’Italia e superare la stessa Sardegna che una delle regioni più longevi d’Italia.

CORRELATI

Attualità, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35367" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!