SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sul lungomare di Bari, al San Paolo l’ultimo saluto a Francesco Damiani

Centinaia di ragazzi hanno riempito la chiesa del San Paolo, stamattina, per il funerale di Francesco Damiani, il 19enne tragicamente scomparso la notte tra domenica e lunedì nell'incidente avvenuto sul lungomare di Bari, all'altezza della spiaggia di Torre Quetta. La bara bianca è stata accolta da applausi e fumogeni da parte dei tanti amici di…

Centinaia di ragazzi hanno riempito la chiesa del San Paolo, stamattina, per il funerale di Francesco Damiani, il 19enne tragicamente scomparso la notte tra domenica e lunedì nell’incidente avvenuto sul lungomare di Bari, all’altezza della spiaggia di Torre Quetta.

La bara bianca è stata accolta da applausi e fumogeni da parte dei tanti amici di Francesco che hanno voluto porgergli l’ultimo saluto. Tanta la commozione in chiesa.

Sul luogo dell’incidente, sul lungomare di Bari, è comparsa, stamattina, una corona di fiori con un palloncino rosso a forma di cuore.

Nell’incidente sono rimasti feriti altri quattro ragazzi, due dei quali sono ancora ricoverati nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari. Uno dei due è il conducente dell’auto che è anche indagato per omicidio stradale. Altri due feriti, ricoverati negli ospedali San Paolo e Di Venere di Bari, non sono in pericolo di vita.

ARGOMENTI

bari
cronaca
francesco damiani
incidente stradale
quartiere san paolo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!