SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

In Puglia 16 milioni per gli impianti depurativi: lavori a Noicattaro, Monte Sant’Angelo e Martina Franca

Nell'ultimo incontro del Consiglio direttivo, l'Autorità idrica pugliese ha approvato progetti per un totale di circa 16 milioni di euro. Si tratta di nuovi progetti di realizzazione di infrastrutture idriche e fognarie e interventi di completamento e potenziamento degli impianti depurativi. In particolare è stato dato il via libera al potenziamento e ampliamento della rete…

Nell’ultimo incontro del Consiglio direttivo, l’Autorità idrica pugliese ha approvato progetti per un totale di circa 16 milioni di euro.

Si tratta di nuovi progetti di realizzazione di infrastrutture idriche e fognarie e interventi di completamento e potenziamento degli impianti depurativi. In particolare è stato dato il via libera al potenziamento e ampliamento della rete fognaria urbana di Noicattaro per un investimento di 6 milioni circa.

Approvata anche la rifunzionalizzazione della rete idrica a servizio della Piana di Macchia-Marina di Monte Sant’Angelo per 5,5 milioni.

Infine, ok al rifacimento della condotta idrica di adduzione del serbatoio di Lanzone a Martina Franca per un investimento di 4,5 milioni.

ARGOMENTI

autorità idrica pugliese
impianti di depurazione
Martina Franca
Monte Sant'Angelo
noicattaro
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!