In discoteca da Bari a Bisceglie con l’autobus gratis: l’iniziativa di Stp e DF Theater

Dalla discoteca a casa con l’autobus gratis, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È l’iniziativa sperimentale “In sicurezza è tutta un’altra musica” promossa dalla discoteca “DF Theater” di Bisceglie e Stp.

Si parte domani, in occasione del concerto di Fabri Fibra: i fan del rapper potranno raggiungere il locale utilizzando gratuitamente gli autobus della Stp che, alla fine del concerto, li riaccompagneranno a casa.

Le fermate previste sono tre: 23:30 in Largo Ciaia, 23:30 Famila – Parco 2 Giugno (via della Resistenza); 23:45 zona Poggiofranco facoltà di Economia (via Camillo Rosalba). Il rientro è fissato invece alle 4:30.

Per incentivare l’uso del pullman, la discoteca ha previsto sconti per il concerto.

L’iniziativa è stata presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari.

«Si tratta di garantire a ragazze e ragazzi il trasporto dal loro comune a quello della manifestazione con il ritorno in massima sicurezza: saranno anche garantiti controlli a bordo del mezzo», ha detto nel corso della conferenza stampa di presentazione della iniziativa Francesco Tandoi, presidente di Stp.

«Prendere il bus servirà ai fruitori a divertirsi con maggiore serenità» mentre «per noi» significa «essere consapevoli di garantire un rientro senza rischi. L’intento è ridurre i rischi che possono esserci sulla strada, soprattutto al ritorno», ha aggiunto l’amministratore del DF Theater Roberto Maggialetti.

«La nostra società vuole esserci sul territorio e mettersi a disposizione del sociale proponendo servizi costruiti intorno alla nostra clientela», ha concluso Barbara Santeramo, direttore generale di Stp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version