SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il piccolo falco salvato dai residenti di Rutigliano

Girava sperduto per il centro storico di Rutigliano ed è stato salvato dai residenti. Stamattina un falco di piccola taglia è stato prima avvisato e poi recuperato dai cittadini del paese. «Questa mattina abbiamo ritrovato un piccolo falco grillaio all’ombra della Torre Normanna. Grazie alle segnalazioni degli abitanti del centro storico e grazie al pronto…

Girava sperduto per il centro storico di Rutigliano ed è stato salvato dai residenti. Stamattina un falco di piccola taglia è stato prima avvisato e poi recuperato dai cittadini del paese.

«Questa mattina abbiamo ritrovato un piccolo falco grillaio all’ombra della Torre Normanna.

Grazie alle segnalazioni degli abitanti del centro storico e grazie al pronto intervento dell’A.N.P.A.N.A il piccolo rapace sarà portato all’Osservatorio Faunistico Regionale per le cure necessarie. Negli ultimi tre giorni è salito a otto il numero di segnalazioni, capita sempre più spesso di imbattersi in piccoli volatili caduti dai nidi, vi consigliamo di dare loro acqua e di contattare prontamente la sezione territoriale dell’A.N.P.A.N.A.». ha commentato l’assessore Tonio Romito.

ARGOMENTI

falco
rutigliano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!