SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il foggiano Alfredo Viola nuovo procuratore generale aggiunto della Corte di Cassazione

Alfredo Viola, magistrato di origini foggiane e segretario generale del Consiglio superiore della Magistratura (Csm), è stato nominato procuratore generale aggiunto della Corte di Cassazione. La decisione è stata assunta, all'unanimità, dal plenum del Csm. La sua nomina «esalta il valore di un'intelligenza e la cultura di un giurista che ha fatto crescere reputazione e…
l'edicola

Alfredo Viola, magistrato di origini foggiane e segretario generale del Consiglio superiore della Magistratura (Csm), è stato nominato procuratore generale aggiunto della Corte di Cassazione.

La decisione è stata assunta, all’unanimità, dal plenum del Csm.

La sua nomina «esalta il valore di un’intelligenza e la cultura di un giurista che ha fatto crescere reputazione e autorevolezza verso la Magistratura, ovunque e in qualsiasi ruolo abbia esercitato le sue funzioni», commentano il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il vicepresidente Raffaele Piemontese.

«Al dottor Viola – concludono – le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a nome di tutti i pugliesi».

CORRELATI

Attualità, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35595" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!