Il centro Zenith di Andria, con i suoi ragazzi/e speciali sta navigando in questi giorni tra i fiordi norvegesi. Paesaggi mozzafiato tra fiordi, laghi e montagne. Una esperienza unica nel suo genere, come ci tiene a sottolineare il responsabile del sodalizio, il professor Antonello Fortunato.
«La Norvegia è un Paese di straordinaria bellezza naturale, con cascate spettacolari, maestose montagne e immensi ghiacciai. Ci sono più di mille fiordi in Norvegia, lungo tutta la costa.
Sembrano laghi – prosegue Antonello Fortunato – e invece sono insenature di mare che entrano profondamente nell’entroterra tra montagne maestose solcate da cascate in un tripudio naturale che lascia una profonda traccia emozionale in chi si trova al loro cospetto.
Alla bellezza della natura si associa la bellezza dello stare insieme.
Stiamo vivendo un’esperienza di vera inclusione che si esplicita nella possibilità concreta di fare vivere ai più fragili emozioni uniche.
Il nostro vuole essere un messaggio di speranza: a nessuno è preclusa la gioia di vivere», conclude soddisfatto il professor Antonello Fortunato.