È ambientato in Puglia, in una masseria della Valle D’Itria, il primo dating show gay del Regno Unito firmato Bbc. Si chiama I kissed a boy (ho baciato un ragazzo), un format tutti contro tutti, non così distante da show come Love Island e Too Hot To Handle: dieci ragazzi omossessuali alla ricerca dell’amore nel reality condotto da Dannii Minogue, sorella minore della cantautrice Kylie, in onda su Bbc Three.
«Ragazzi che si incontrano, si conoscono e si baciano – si legge in una nota – Come una commedia romantica che potrebbe semplicemente togliervi il fiato. Avremo 10 ragazzi single che si conosceranno per la prima volta e che verranno abbinati e che si scambieranno anche un bacio. Questo metterà alla prova la loro chimica fin dall’inizio, anche se tutto potrebbe cambiare».
Lo show è previsto, al momento, per una durata provvisoria di otto episodi ed è pieno di drammi esplosivi, colpi di scena e storie molto personali raccontate dai protagonisti. C’è un coming out in una rigida famiglia religiosa, un protagonista che ha affrontato forti pressioni dell’immagine del suo corpo quando usava le app di appuntamenti, e tanto altro.