SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Grottaglie, il 5 ottobre incontro pubblico per discutere del futuro dell’aeroporto

Il prossimo 5 ottobre si terrà un incontro aperta alla cittadinanza per discutere del futuro dell’aeroporto di Grottaglie Marcello Arlotta. Lo rende noto il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile in risposta al consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini, che ha “sfidato” Vasile «a venire con me e a chiedere a tutti…

Il prossimo 5 ottobre si terrà un incontro aperta alla cittadinanza per discutere del futuro dell’aeroporto di Grottaglie Marcello Arlotta.

Lo rende noto il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile in risposta al consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini, che ha “sfidato” Vasile «a venire con me e a chiedere a tutti i tarantini: dall’aeroporto di Grottaglie volete volare a Roma/Milano o nello spazio?», chiedendo chiarezza in «un momento essenziale per capire il futuro dell’aeroporto».

Lo rende noto il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile. All’incontro, sollecitato dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, in accordo con il sindaco di Grottaglie, Ciro D’Alò, parteciperanno i tecnici di Aeroporti di Puglia.

L’incontro, convocato nell’ottica della collaborazione istituzionale alla quale, spiega Vasile, «Aeroporti di Puglia ha sempre attribuito grande importanza nella consapevolezza delle grandi opportunità che le scelte operate, in accordo con la Regione Puglia e con l’ENAC, determineranno per Taranto e per il nostro Paese».

Vasile, inoltre, informa che la gara per l’affidamento dei lavori per la riqualificazione funzionale dell’attuale terminal ha visto la partecipazione di cinque imprese e che è stata incaricata una Commissione che dovrà procedere all’aggiudicazione provvisoria della gara.

ARGOMENTI

aeroporti di puglia
antonio maria vasile
attualità
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!