Giorgio Grasso nuovo vicequestore a Ostuni: contribuì all’arresto dell’assassino di Yara Gambirasio

È arrivato il nuovo vicequestore, di altissimo profilo, al commissariato di Ostuni. Si tratta di Giorgio Grasso, di Campi Salentina, noto per aver contribuito all’arresto di Massimo Bossetti, condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio, mentre a Vibo Valentia ha svolto importanti indagini contro la criminalità organizzata. A Roma ha prestato servizio fra le file dello Sco.

«Accogliamo Grasso con grande favore – afferma il questore Annino Gargano – legato al fatto che Ostuni è un territorio di grande importanza e viene fuori da un recente commissariamento del Comune».

Nel suo discorso Grasso si pone l’obiettivo di «rappresentare per la comunità di Ostuni un punto di riferimento, un’ancora certa a cui rivolgersi per qualsiasi necessità. Saremo aperti ad accogliere qualsiasi istanza possa essere utile per garantire la sicurezza e la tranquillità del territorio, che rappresenta un punto di riferimento per la provincia, sia per l’importanza in quanto polo turistico che per le attività economiche coinvolte. Verrà assicurata massima attenzione sia alle attività di controllo del territorio e quindi la prevenzione dei reati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version