SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, ospiti speciali allo Zaccheria: Melillo e Rossi in tribuna per la legalità

Domenica prossima allo Zaccheria prenderanno posto dei «tifosi» speciali. Si tratta del procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Giovanni Melillo, della presidente Giulia Romanazzi e dei giudici della Terza Sezione penale - Misure Prevenzione - del Tribunale di Bari, e del Procuratore della Repubblica di Bari, Roberto Rossi, «ospiti» dell’amministrazione giudiziaria del Foggia Calcio 1920. L’occasione…
l'edicola

Domenica prossima allo Zaccheria prenderanno posto dei «tifosi» speciali.

Si tratta del procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Giovanni Melillo, della presidente Giulia Romanazzi e dei giudici della Terza Sezione penale – Misure Prevenzione – del Tribunale di Bari, e del Procuratore della Repubblica di Bari, Roberto Rossi, «ospiti» dell’amministrazione giudiziaria del Foggia Calcio 1920.

L’occasione resta unica e senza precedenti per attestare, tutti insieme, «il valore altamente simbolico della presenza dello Stato a sostegno dell’opera di recupero alla legalità dell’attività calcistica professionistica sempre più frequentemente interessata, come riferiscono le cronache».

CORRELATI

Attualità, Foggia, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470801,470569,471582],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!