SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, mobilità e inclusione: ecco il bike sharing gratuito gestito dai ragazzi autistici di iFun

Dal 3 luglio a Foggia arriva il servizio di bike sharing gestito da ragazzi e ragazze autistici di iFun. Si chiama Let's Fo' ed è un progetto di mobilità sostenibile e inclusione sociale sostenuto da Fondazione Con il Sud e pensato per le 14mila persone tra studenti, docenti e personale tecnico e amministrativo dell'università che vivono,…

Dal 3 luglio a Foggia arriva il servizio di bike sharing gestito da ragazzi e ragazze autistici di iFun. Si chiama Let’s Fo’ ed è un progetto di mobilità sostenibile e inclusione sociale sostenuto da Fondazione Con il Sud e pensato per le 14mila persone tra studenti, docenti e personale tecnico e amministrativo dell’università che vivono, studiano e lavorano in città. Una flotta di e-bike rossonere è pronta a colorare le strade e a collegarla nei suoi punti strategici.

Il progetto è ideato e gestito da iFun in collaborazione con l’università di Foggia e la catena di supermercati Mercati di città. Il servizio sarà gratuito fino a domenica 22 settembre. Gli iscritti potranno testare in anteprima il servizio e fornire feedback preziosi per il suo miglioramento.

ARGOMENTI

autismo
bike sharing
foggia
fondazione con il sud
progetto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!