Foggia, eletto il nuovo presidente del comitato “Vola Gino Lisa”: è Maurizio Antonio Gargiulo

È stato eletto nel pomeriggio il nuovo presidente del comitato “vola Gino Lisa” di Foggia, l’associazione che da anni si impegna per creare le condizioni favorevoli alla ripresa dei voli dello scalo civile foggiano.

Dopo il doloroso distacco da una parte del consiglio direttivo – compreso l’ex presidente Sergio Venturino – che si era dimesso nel passato mese di gennaio, i soci ancora in carica hanno indetto una assemblea straordinaria per il rinnovo del direttivo nella sede della Camera di commercio di Foggia.

Hanno votato in 30, di cui 11 con una mail, previa autorizzazione, per l’impossibilità di intervenire, e 19 in presenza. È stato eletto a maggioranza Maurizio Antonio Gargiulo, che già in passato aveva rivestito la carica presidenziale. Subito dopo si è proceduto ad eleggere Il Vice presidente, Marcello Sciagura, e la Segretaria, Maria Guglielmi. Tutti eletti i 12 candidati consiglieri.

Primi obiettivi indicati dal neo Presidente Gargiulo, l’incremento del numero di passeggeri, la realizzazione nel “Gino Lisa” del distaccamento fisso dei Vigili del Fuoco e lo spostamento su Linate del collegamento con Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version