SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, drone resta incastrato su un albero: traffico in tilt e i vigili del fuoco per recuperarlo

Un episodio curioso sta creando difficoltà al traffico in pieno centro cittadino a Foggia da ieri sera. Una squadra dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia urbana sono all'opera all'incrocio tra corso Roma e via Della Rocca, dove un pilota di drone che stava effettuando riprese amatoriali ha perso il mezzo teleguidato incastrato…

Un episodio curioso sta creando difficoltà al traffico in pieno centro cittadino a Foggia da ieri sera. Una squadra dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia urbana sono all’opera all’incrocio tra corso Roma e via Della Rocca, dove un pilota di drone che stava effettuando riprese amatoriali ha perso il mezzo teleguidato incastrato tra i rami di uno degli alberi di fronte a piazza Italia.

I vigili, a bordo di un’autoscala, vengono sollevati al di sopra delle chiome degli alberi, mentre la Polizia locale provvede a deviare il traffico per individuare e recuperare il drone che, in bilico tra le foglie, potrebbe costituire un pericolo per i passanti.

ARGOMENTI

attualità
drone
foggia
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!