SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, 32enne ucciso davanti al tribunale: raggiunto da più colpi di pistola esplosi da distanza ravvicinata

Un uomo è stato ucciso in auto nei pressi del carcere di Foggia. Si tratta del foggiano Alessandro Scrocco di 32 anni che sarebbe stato raggiunto da più colpi di pistola, probabilmente esplosi a poca distanza.  Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era in regime di semilibertà e stava facendo rientro nel carcere di Foggia dove…
l'edicola

Un uomo è stato ucciso in auto nei pressi del carcere di Foggia.

Si tratta del foggiano Alessandro Scrocco di 32 anni che sarebbe stato raggiunto da più colpi di pistola, probabilmente esplosi a poca distanza. 
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era in regime di semilibertà e stava facendo rientro nel carcere di Foggia dove stava scontando una pena a 19 anni di carcere per l’omicidio di Giuseppe Speranza, ferito a morte il 2 gennaio 2010 davanti alla piazzetta della parrocchia del Sacro Cuore nel rione Candelaro. Si tratta del secondo omicidio nella città capoluogo dall’inizio dell’anno.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia per i rilievi del caso.

CORRELATI

Attualità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37968" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!