Fiera del Levante: dedicato a Lorenzo De Santis lo spettacolo di chiusura

Sarà dedicato a Lorenzo De Santis, il noto imprenditore e costruttore barese già vicepresidente dell’Ente Fiera del Levante scomparso ieri, lo spettacolo di danza aerea “Le belle storie non finiscono mai” di Elisa Barucchieri in programma tra poco più di un’ora a chiusura dell’85esima edizione della Campionaria.

Doveroso ricordare con un messaggio che è emozione ma anche augurio di miglioramento per il futuro, un instancabile lavoratore come De Santis che ha sempre messo a disposizione impegno, professionalità e dinamismo per migliorare la città di Bari.

Così lo vogliono ricordare i presidenti della Nuova Fiera del Levante Alessandro Ambrosi e dell’Ente Fiera, Pasquale Casillo vicini alla famiglia.

«Nella mia vita sono molto, molto poche le persone con cui ho avuto un rapporto come quello che avevo con Lorenzo. Ho lavorato in Fiera fianco a fianco con lui per anni. Competenze, professionalità, fermezza e onestà lo contraddistinguevano come pochi. Da lui ho imparato tanto, a lui la Fiera del Levante deve molto più di quanto tutti possano immaginare», così Ambrosi nel ricordare l’amico scomparso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version