SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ex Ilva, Emiliano convoca Acciaierie d’Italia e i sindacati

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, incontrerà domani alle 11, presso la sede della presidenza, la dirigenza di Acciaierie d’Italia e i sindacati per «la condivisione di strategie per il breve e medio periodo in relazione alla operatività della sede di Taranto dell'azienda». All’incontro sono stati invitati l'Ad di Acciaierie d’Italia Lucia Morselli, il…

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, incontrerà domani alle 11, presso la sede della presidenza, la dirigenza di Acciaierie d’Italia e i sindacati per «la condivisione di strategie per il breve e medio periodo in relazione alla operatività della sede di Taranto dell’azienda».

All’incontro sono stati invitati l’Ad di Acciaierie d’Italia Lucia Morselli, il presidente del Cda Franco Bernabè, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il presidente della task force regionale per l’occupazione Leo Caroli e le organizzazioni sindacali.

La riunione, che fa seguito al vertice di ieri al Ministero dello Sviluppo Economico, è stata convocata «per esaminare le criticità attualmente rilevanti in relazione a quanto in oggetto e individuare e condividere proposte operative».

ARGOMENTI

ex ilva
lavoro
michele emiliano
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!