Estate più sicura nelle stazioni Fal di Puglia e Basilicata. E a Matera attivo un servizio di assistenza

Ferrovie Appulo Lucane (Fal) ha attivato, nella stazione centrale di Matera, un nuovo presidio fisso che offrirà assistenza ai numerosi turisti, anche stranieri, che visitano la Città dei Sassi durante i mesi estivi. Il servizio sarà fornito sia in italiano sia in inglese dal lunedì al sabato: personale dedicato fornirà assistenza e informazioni sulla circolazione dei mezzi e sulla viabilità cittadina.

Fal ha anche incrementato la sicurezza nelle stazioni pugliesi e lucane. A partire da oggi, infatti, è stato predisposto un servizio di vigilanza aggiuntivo, per garantire maggiore sicurezza ai viaggiatori e ai tanti turisti. I vigilanti sono operativi in tutte le stazioni e sono anche abilitati, nei pressi dei tornelli, a svolgere verifiche sul possesso e sulla validità dei titoli di viaggio, nell’ambito del servizio di controllo antievasione da tempo messo in campo dall’Azienda.

Le due iniziative hanno l’obiettivo di aumentare sempre più il target di servizi offerti all’utenza abituale di Fal, ma nel contempo di garantire più sicurezza e adeguata assistenza anche alle migliaia di turisti che in questo periodo utilizzano i nostri mezzi per spostarsi tra Puglia e Basilicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version