SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

È barese la migliore tesi in Diritto commerciale: premiato Nicolò Muciaccia

È Nicolò Muciaccia, ricercatore del dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Bari, il vincitore della XIV edizione del premio “Associazione Gian Franco Campobasso” per la migliore tesi di dottorato italiana di Diritto commerciale. Lo studioso barese ha ottenuto, ex aequo, il primo posto grazie ad una ricerca sul tema “L’abuso di potere nel diritto delle società.…

È Nicolò Muciaccia, ricercatore del dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Bari, il vincitore della XIV edizione del premio “Associazione Gian Franco Campobasso” per la migliore tesi di dottorato italiana di Diritto commerciale.

Lo studioso barese ha ottenuto, ex aequo, il primo posto grazie ad una ricerca sul tema “L’abuso di potere nel diritto delle società. Fattispecie e disciplina nel sistema delle società di capitali”, svolta sotto la guida dei professori Francesca Vessia e Michele Lobuono.

Il premio – che sarà ritirato a Pisa in occasione del convegno annuale organizzato dall’AGFC in programma il 28 e il 29 ottobre prossimi – rappresenta il più prestigioso riconoscimento per la comunità accademica dei gius-commercialisti italiani.

ARGOMENTI

bari
nicolò muciaccia
tesi
università

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!