SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Dopo il tour in Basilicata e Campania, Alberto di Monaco riparte dal Gino Lisa di Foggia

Arrivato ieri con un aereo privato, dopo poco più di 24 ore trascorse tra Basilicata e Campania in visita a due ex feudi della famiglia Grimaldi, il principe Alberto di Monaco è ripartito dallo scalo Gino Lisa di Foggia. Inizialmente l'atterraggio era previsto a Bari, poi per motivi tecnici l'aereo è stato dirottato nel capoluogo…
l'edicola

Arrivato ieri con un aereo privato, dopo poco più di 24 ore trascorse tra Basilicata e Campania in visita a due ex feudi della famiglia Grimaldi, il principe Alberto di Monaco è ripartito dallo scalo Gino Lisa di Foggia.

Inizialmente l’atterraggio era previsto a Bari, poi per motivi tecnici l’aereo è stato dirottato nel capoluogo dauno ritornato attivo dal 30 settembre con il volo per Milano Malpensa, al quale seguirà ad inizio dicembre il collegamento con Torino.

CORRELATI

Attualità, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35340" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!