SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

DigithON 2024, 100 startup pronte a sfidarsi a Bisceglie dal 5 al 7 settembre in piazza Castello

Dal 5 al 7 settembre 2024, in Piazza Castello, Bisceglie ospiterà la nona edizione di DigithON, la maratona digitale che riunisce le startup più innovative d'Italia. Cento tra le migliori proposte si contenderanno il titolo e i premi in palio, per un valore complessivo di oltre 50mila euro. Un'occasione unica per:
Foto Facebook DigithON (https://www.facebook.com/digithon.it)

Dal 5 al 7 settembre 2024, in Piazza Castello, Bisceglie ospiterà la nona edizione di DigithON, la maratona digitale che riunisce le startup più innovative d’Italia. Cento tra le migliori proposte si contenderanno il titolo e i premi in palio, per un valore complessivo di oltre 50mila euro.

Un’occasione unica per:

  • Presentare la tua startup a investitori e analisti, avrai 5 minuti per convincerli con il tuo pitch e conquistare il loro sostegno.
  • Confrontare idee e competenze. Tre giorni di workshop, panel e seminari per approfondire le ultime tendenze del digitale, con un focus sull’intelligenza artificiale.
  • Vincere premi e riconoscimenti, tra cui il trofeo DigithON 2024 e un assegno di 10mila euro offerto da Confindustria Bari e BAT.
  • Entrare a far parte di un network esclusivo. DigithON ti mette in contatto con i principali player del panorama digitale italiano.

ARGOMENTI

bat
bisceglie
confindustria
digithon
idee
intelligenza artificiale
network esclusivo
piazza castello
premi
sfida

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383203)
  [1]=>
  int(383135)
  [2]=>
  int(383093)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!