Deghi continua a investire a Lecce. L’azienda dell’imprenditore salentino Alberto Paglialunga è un e-commerce di arredo bagno e giardino con un magazzino di 42mila metri quadrati con sede a Lecce, più di 200 dipendenti suddivisi in vari reparti e oltre mille spedizioni al giorno.
Ad essere interessata sarà l’area delle Manifatture di viale della Repubblica, quattro ettari e mezzo di suoli e immobili che diventeranno uno stabilimento a servizio della logistica aziendale. Un investimento che porterà benefici all’economia e creerà occupazione, preservando un complesso che è fermo da dieci anni.
«Voglio ribadire la soddisfazione della comunità per questo nuovo investimento e l’attenzione che l’amministrazione comunale assegna a chi intende investire a Lecce con lo spirito di Deghi: crescere insieme al territorio e alle persone che lo abitano, cercando assonanza tra le ambizioni dell’impresa e le aspirazioni della città, che punta a rafforzare la sua vocazione produttiva e industriale per garantire lavoro, benessere, opportunità a chi la abita, a partire dai giovani», commenta il sindaco Carlo Salvemini.