Dall’idea di tre sorelle foggiane nasce la prima community dedicata ai bambini

Dalla baby sitter allo specialista della salute. Dall’insegnante agli eventi per i più piccoli. Si chiama CanguroLab, ed è il primo portale di annunci gratuiti, finanziato dall’Unione Europea, con cui trovare in tutta Italia lavoro, eventi, beni e servizi che riguardano i più piccoli.

È l’idea di tre sorelle Fascia di San Marco La Catola: Rossella di 47 anni, Donatella di 45 e Genny di 42, tutte con importanti esperienze lavorative all’estero.

«Il nostro è un vero e proprio marketplace, il primo non solo in Italia ma anche in Europa interamente dedicato alla crescita dei bambini dai zero ai dieci anni», racconta Rossella, insegnante montessoriana. La sede del CanguroLab si trova a Modena.

Tre categorie presenti sul sito: lavoro (baby sitter, insegnanti e specialisti nella salute); eventi e corsi e mercatino compravendita. «Il nostro portale è utilizzato da mamme digitali che hanno tra i 28 ed i 44 anni che hanno a cuore la cura sei propri figli», aggiunge Rossella. «Il nostro obiettivo è di costruire una community ecologica e solidale, che si prenda cura del bambino e del suo mondo», conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version