Dal lungomare alla Città Vecchia sui maxi schermi di Times Square: Bari incanta New York – FOTO

Sotto gli occhi delle oltre 300mila persone che, quotidianamente, passano da Times Square a New York spuntano le suggestive immagini del lungomare di Bari, dei vicoli della Città Vecchia e del teatro Margherita.

È accaduto nel pomeriggio di ieri poco dopo le 17 (quando in Italia erano passate le 23). Sui giganteschi schermi del Tsx Broadway, la famosa torre di 46 piani, hanno fatto capolino le immagini del capoluogo pugliese. “Do you know my city? This is Bari“, recitava il messaggio che le accompagnava.

È bastato così un video di appena 15 secondi, realizzato dal blog indipendente bariexperience.com, per attirare l’attenzione di migliaia di persone incantate dalla bellezza del lungomare con i caratteristici lampioni in primo piano, dallo skyline di Bari vecchia vista dal mare, dalla caratteristica “piazza degli innamorati” in versione serale (Largo Albicocca), da un suggestivo scorcio del teatro Margherita e da una panoramica mozzafiato del lungomare Nazario Sauro.

«Se a oggi l’impegno personale con BariExperience.com è riuscito a proporre un punto di riferimento online per scoprire la città, offrendo a Bari un respiro sempre più internazionale, questo nuovo omaggio al territorio vuole alzare l’asticella e lasciare un’impronta di stampo mondiale», commenta Ivan Giuliani, marketer barese e fondatore di BariExperience.com, membro del Consiglio di Confcommercio giovani Bari-Bat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version