Il 2023 è destinato ad aprirsi con una interessante novità per i lettori pugliesi e lucani. Dal prossimo 2 gennaio, infatti, “L’Edicola del Sud” e “La Gazzetta dello Sport” potranno essere acquistati insieme al prezzo di un euro e 50 centesimi.
L’abbinata segna l’avvio di una partnership strategica tra il nostro quotidiano, che conserva l’ambizione di dare voce ai territori e alle comunità di Puglia e Basilicata come del resto del Mezzogiorno, e la “Rosea”, primo e più prestigioso quotidiano sportivo in Italia nonché più longevo in Europa nel suo genere.
Attraverso questa nuova collaborazione, infatti, “L’Edicola del Sud” offrirà ai lettori pugliesi e lucani un’informazione più ampia e completa sui protagonisti e sulle principali vicende sportive di carattere nazionale. Non mancherà, tuttavia, lo spazio per le realtà sportive pugliesi e lucane, a conferma della vocazione locale e territoriale che “L’Edicola del Sud” ha manifestato fin dal primo giorno di pubblicazione e che intende conservare anche per il futuro.