Da Fasano alla Silicon Valley: per il “fenomeno delle consulenze” un incarico negli Usa

Il ragazzo prodigio della Valle d’Itria porta il nome di Fasano in giro per il mondo dell’informatica e in particolare nella Silicon Valley.

Michele De Giuseppe, già noto come il consulente marketing più giovane al mondo, tramite conoscenze maturate online, nelle scorse settimane ha ricevuto l’interesse di due note aziende californiane dell’alta tecnologia.

L’interesse è partito quando le aziende hanno maturato la necessità di stilare un piano strategico di marketing per monetizzare i loro mercati di riferimento in maniera organizzata. È qui che, tramite ricerche online, si sono imbattute nel giovane prodigio fasanese e, dopo diverse chiamate conoscitive, hanno deciso di avviare una collaborazione con lui.

«Per questioni concorrenziali – è scritto in una nota – il nome delle aziende non potrà essere divulgato ma», assicura De Giuseppe «i loro progetti hanno il potenziale di rivoluzionare, da qui a pochi anni, la quotidianità di ciascuno di noi».

«La Silicon Valley è da ormai svariati decenni il fulcro nevralgico al livello mondiale delle start-up incentrate sullo sviluppo tecnologico – dice il giovane consulente – basti pensare alle grandi multinazionali come Meta, Apple o Alphabet che, partite anni fa da un’idea di giovani ragazzi coraggiosi, oggi rappresentano le più grandi corporazioni per capitalizzazione di mercato al livello mondiale, ed hanno cambiato radicalmente il modo di vivere di miliardi di persone. Sono contento che il mio lavoro stia trovando interesse e riscontro anche oltreoceano e sia associato al nome di Fasano».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version