SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Crisi abitativa a Bari, l’amministrazione risponde ai manifestanti in protesta contro gli sfrattati – VIDEO

Attivisti dell'associazione Lotta per la Casa, inquilini di Torricella per i quali è vicino lo sfratto esecutivo, o già sfrattati, volontari del movimento Rete civica "Una città per tutti gli Amici di Annamaria " sono scesi in piazza per protesta contro gli sfrattati e reclamare il problema abitativo in città. Il vicesindaco Giovanna Iacovone e…

Attivisti dell’associazione Lotta per la Casa, inquilini di Torricella per i quali è vicino lo sfratto esecutivo, o già sfrattati, volontari del movimento Rete civica “Una città per tutti gli Amici di Annamaria ” sono scesi in piazza per protesta contro gli sfrattati e reclamare il problema abitativo in città.

Il vicesindaco Giovanna Iacovone e il neo assessore Nicola Grasso hanno incontrato i manifestanti sotto palazzo di città. Hanno dichiarato che il problema è all’attenzione dell’amministrazione comunale e che, per quanto riguarda Torricella, si è avviato un processo interlocutorio con l’azienda Fabrica che gestisce gli immobili di Parco Gentile al fine di rivedere la convenzione.

ARGOMENTI

bari
crisi abitativa
manifestanti

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!