“Cosa vuoi di più oltre alla vita?”: Potenza dà il benvenuto a Taffo

Taffo arriva a Potenza: la storica impresa di funeral service diventata famosa per le irriverenti campagne social che hanno cambiato il modo di comunicare del settore delle pompe funebri aprirà una sede in via Pierro.

L’inaugurazione si terrà sabato 23 luglio alle 18 e partner dell’evento è Amaro Lucano, storico marchio della Basilicata che si distingue per lo stesso sarcasmo e ironia nella comunicazione, soprattutto digital, di Lucano 1894.

Il claim dell’evento che vede unite la storia azienda lucana e quella romana non poteva che essere nel segno del sarcasmo: “Cosa vuoi di più oltre alla vita?”.

Durante la serata sarà possibile degustare i 3 cocktail a base di Amaro Lucano (Lucano e Chinotto oppure Lucano e Tonica), e Lucano Zero Zero il nuovo drink realizzato con l’ultima novità zero alcool in casa Lucano, Lucano Amaro Zero, realizzati per l’occasione dal barman del museo Essenza Lucano, Leonardo Rizzi. Tutti i presenti saranno, inoltre, omaggiati di una delle particolari spillette Amaro Lucano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version