SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Verifiche su veicoli e velocipedi, sanzioni per più di 39mila euro a Bari: ritirate patenti e carte di circolazione

Proseguono i controlli della polizia locale di Bari per la verifica delle caratteristiche tecniche omologate dei veicoli in circolazione. Su oltre 40 quelli veicoli “pesanti” ci sono state 23 contestazioni pari a 15mila euro di sanzioni pecuniarie comminate, 3 patenti di guida e 3 carte di circolazione ritirate e 4 fermi amministrativi di autoarticolati. I…

Proseguono i controlli della polizia locale di Bari per la verifica delle caratteristiche tecniche omologate dei veicoli in circolazione. Su oltre 40 quelli veicoli “pesanti” ci sono state 23 contestazioni pari a 15mila euro di sanzioni pecuniarie comminate, 3 patenti di guida e 3 carte di circolazione ritirate e 4 fermi amministrativi di autoarticolati. I controlli sono stati effettuati su tempi di guida, velocità, irregolarità nella sistemazione del carico, violazioni ed irregolarità riferite alla Legge 298/74, specifica sull’autotrasporto.

Verifiche anche per velocipedi, monopattini e biciclette a pedalata assistita

In un’altra giornata sono stati oltre 30 i velocipedi sottoposti a controllo, 15 le contestazioni di violazioni diverse per un totale di oltre 24mila euro di sanzioni pecuniarie elevate e 7 fermi amministrativi eseguiti. Dalle verifiche effettuate i dispositivi di viaggio su due ruote sono risultati irregolari o alterati e non conformi a quelli consentiti dalla legge. In alcuni casi è stata riscontrata l’assenza della copertura assicurativa.

ARGOMENTI

controlli
polizia locale
sanzioni

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383381)
  [1]=>
  int(383341)
  [2]=>
  int(383349)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!