SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Contratto istituzionale di sviluppo: assegnati 184 milioni per le province di Lecce e Brindisi

«Assegnate ufficialmente le risorse necessarie per il Contratto istituzionale di sviluppo della costa adriatica delle province di Brindisi e Lecce: è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la delibera con cui si riservano i 184 milioni di euro previsti». Lo annuncia il commissario regionale pugliese di Forza Italia, Mauro D'Attis. «Procede, quindi, tutto in tempi ragionevoli…

«Assegnate ufficialmente le risorse necessarie per il Contratto istituzionale di sviluppo della costa adriatica delle province di Brindisi e Lecce: è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la delibera con cui si riservano i 184 milioni di euro previsti».

Lo annuncia il commissario regionale pugliese di Forza Italia, Mauro D’Attis.

«Procede, quindi, tutto in tempi ragionevoli – aggiunge – per dare il via all’importante strumento di sviluppo territoriale che abbiamo fortemente voluto. Gli ambiti tematici su cui presentare i progetti sono, come è noto, i seguenti: rigenerazione della costa e dei paesaggi costieri anche con riguardo alle infrastrutture di collegamento; interventi per il rilancio culturale che abbiano un collegamento con l’elemento marino; turismo, con particolare riferimento alla valorizzazione e fruibilità dell’attrattore culturale, sempre attinente alla costa e al mare».

ARGOMENTI

brindisi
cis
contratto istituzionale di sviluppo
lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!