SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Comunali, a Melendugno sconcerto per il manifesto funebre col nome del sindaco sconfitto

Rimbalza in queste ore sulle chat delle app di messaggistica istantanea un manifesto funebre coi nomi di Marco Potì, già sindaco per dieci anni di Melendugno, e Simone Dima, candidato alla carica di primo cittadino e sconfitto, nelle amministrative di domenica scorsa, da Maurizio Cisternino. Il falso manifesto, pubblicato su Facebook (e poi rimosso) e…

Rimbalza in queste ore sulle chat delle app di messaggistica istantanea un manifesto funebre coi nomi di Marco Potì, già sindaco per dieci anni di Melendugno, e Simone Dima, candidato alla carica di primo cittadino e sconfitto, nelle amministrative di domenica scorsa, da Maurizio Cisternino.

Il falso manifesto, pubblicato su Facebook (e poi rimosso) e successivamente fatto circolare sulle chat di messaggistica, ha generato subito sconcerto e stupore in paese e non solo. Venuti a sapere del fatto, i neoletti di Cisternino hanno subito condannato il gesto, precisando che l’autore del post in questione non è assolutamente riconducibile alle donne e agli uomini di “Una città per tutti”.

ARGOMENTI

comunali
melendugno

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!