SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cassa Edile di Bari: il nuovo presidente è Roberto Lorusso

Si insedierà domani alla presidenza della Cassa Edile della provincia di Bari l'ingegnere barese Roberto Lorusso che succede al presidente Nicola Bonerba, passato alla guida dell'Ance Bari e Bat. Lorusso, 56 anni, imprenditore di quarta generazione, è amministratore unico dell'omonimo gruppo edile; vicepresidente con delega alle Relazioni industriali e Affari sociali di Ance Bari e…

Si insedierà domani alla presidenza della Cassa Edile della provincia di Bari l’ingegnere barese Roberto Lorusso che succede al presidente Nicola Bonerba, passato alla guida dell’Ance Bari e Bat.

Lorusso, 56 anni, imprenditore di quarta generazione, è amministratore unico dell’omonimo gruppo edile; vicepresidente con delega alle Relazioni industriali e Affari sociali di Ance Bari e Bat, presidente della “Scuola di Ingegneria & Architettura” di Bari e membro esperto del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.

«La Cassa Edile di Bari – dichiara Lorusso – è il cuore fondante del sistema bilaterale costituito da imprese edili e sindacati del territorio e la sua presidenza rappresenta una grande responsabilità, che assumo con serietà e spirito di servizio massimi. Entro in una Cassa Edile in ottima salute, quarta in Italia, grazie alla ripresa a livello nazionale del settore delle costruzioni e all’ottima gestione del presidente Bonerba: sono oltre 3.700 le imprese iscritte, in crescita del 30% rispetto al 2021 con una massa salari di 220 milioni di euro, 2.700 nuovi assunti e 20 milioni di ore lavorate».

ARGOMENTI

bari
cassa edile
roberto lorusso

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!