SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Capodanno in piazza a Bari, in migliaia per brindare al 2024

«Al 2024 chiedo di poter vivere un anno così come siamo stasera in questa piazza: insieme, uniti, felici. Vi voglio bene». Così il sindaco di Bari con migliaia di cittadini che si sono riversati in piazza Libertà per ballare e brindare. Un Capodanno in musica con un concerto sul grande palco della piazza e tre…

«Al 2024 chiedo di poter vivere un anno così come siamo stasera in questa piazza: insieme, uniti, felici. Vi voglio bene». Così il sindaco di Bari con migliaia di cittadini che si sono riversati in piazza Libertà per ballare e brindare. Un Capodanno in musica con un concerto sul grande palco della piazza e tre protagonisti della scena musicale italiana: Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta. 

La conduzione della serata, trasmessa in diretta da Telenorba e Radio Norba, è stata di Mariasole Pollio e Marco Guacci che si sono collegati con la piazza di Genova per il collegamento nazionale con Canale 5.

«Siamo felici di aver potuto assicurare a Bari un altro Capodanno importante ed ancora una volta una vetrina nazionale grazie all’attenzione di Mediaset verso il nostro lavoro e la nostra città – ha detto anche Marco Montrone patron di Radio Norba -. Stare in piazza, stare tra la nostra gente, è nel dna di Radio Norba. Farlo in una notte di festa e di speranza per quello che verrà con il nuovo anno assume un sapore davvero speciale» 

ARGOMENTI

bari
concertone
puglia

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!