CanguroLab, fondata da 3 sorelle foggiane, è la migliore startup: premiata dalla Fondazione Italia-Usa

CanguroLab, startup tutta al femminile fondata da tre sorelle foggiane che si occupa della cura del bambino e del suo mondo si aggiudica il Premio America Innovazione promosso dalla Fondazione Italia-Usa con l’obiettivo di valorizzare i talenti imprenditoriali che hanno ideato e realizzato startup innovative e competitive nel mondo del mercato globale e delle sfide mondiali.

La cerimonia di premiazione si è tenuta alla Camera dei deputati e CanguroLab si è aggiudicata una borsa di studio straordinaria per fruire di un master esclusivo della Fondazione Italia-Usa in “Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy”.

«Grazie alle mie partner e al nostro team abbiamo realizzato un servizio utile e innovativo e questo riconoscimento internazionale di prestigio lo conferma», esulta Genny Fascia, founder e Ceo di CanguroLab. «Ci stiamo aprendo al nostro primo round di investimento con una certificazione di qualità di alto valore e per questo ringraziamo la Fondazione Italia-Usa e tutti coloro che lo hanno reso possibile», aggiunge.

CanguroLab.it è la piattaforma dove i genitori trovano tutto quello che serve per crescere i loro bambini a 360°: vendere, comprare e regalare beni, trovare e contattare specialisti e operatori del settore, acquistare biglietti per eventi e corsi e fare scelte ecologiche e solidali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version