Camerata Musicale Barese, a lavoro per i nuovi appuntamenti: Queen, Tony Hadley ed Enrico Ruggieri

Dopo il successo dell’81esima Stagione, la Camerata Musicale Barese pensa al futuro: un cartellone ricco, che metterà al centro grandi novità e si snoderà fra i due principali teatri baresi, il Petruzzelli e il Piccinni.

Le prime anticipazioni finora rivelate riguardano lo spettacolo “Queen – Barcelona Opera Rock”, in cui un soprano, una voce rock e un’orchestra si fondono per realizzare il concerto live dell’intero album della band britannica “BARCELONA, e ancora, i concerti di Gidon Kremer, uno dei più famosi violinisti del mondo e di Sergej Krylov, violinista russo ma italiano di adozione, che si presenta nella doppia veste di solista e di direttore, alla guida della Lithuanian Chamber Orchestra. In programma anche lo spettacolo del virtuoso della fisarmonica e del bandoneon, nonché grande compositore, Richard Galliano, e del frontman degli Spandau Ballet, Tony Hadley, oltre al tenore argentino Josè Cura, Serena Autieri ed Enrico Ruggieri.

Intanto è partita la corsa alle prenotazioni degli abbonamenti per l’82ª Stagione, con promozioni e proposte di per gli abbonati delle ultime 3 Stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version