SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cambio al vertice delle Ferrovie appulo lucane: Vittorio Zizza è il nuovo presidente. Nominato il CdA

È Vittorio Zizza, ex senatore e sindaco di Carovigno, il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione delle Ferrovie appulo lucane (Fal). Zizza è stato nominato oggi dall’Assemblea dei Soci riunitasi nella sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Subentra a Rosario Almiento. Nel nuovo Cda, che resterà in carica per i prossimi 5 anni,…
Vittorio Zizza, presidente delle Ferrovie appulo lucane (Fal)

È Vittorio Zizza, ex senatore e sindaco di Carovigno, il nuovo presidente del Consiglio di amministrazione delle Ferrovie appulo lucane (Fal).

Zizza è stato nominato oggi dall’Assemblea dei Soci riunitasi nella sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Subentra a Rosario Almiento.

Nel nuovo Cda, che resterà in carica per i prossimi 5 anni, sono stati nominati anche Rosella Di Tullio, 53 anni di Palazzo San Gervasio, e Gioacchino Allegretti, 51 anni originario di Terlizzi.

«Sono onorato di guidare un’azienda che negli ultimi anni si è contraddistinta per innovazione ed efficienza», le prime parole di Zizza da neo presidente delle Fal. «Metterò a disposizione tutta la mia esperienza imprenditoriale e amministrativa per vincere le tante sfide che ci attendono», conclude.

Maurodinoia: «Insieme proseguiremo con una collaborazione proficua»

A Zizza e al nuovo CdA delle Ferrovie appulo lucane arrivano «i migliori auguri di buon lavoro» dell’assessora regionale ai Trasporti, Anita Maurodinoia. «Sono certa – afferma – che insieme proseguiremo la proficua collaborazione tra Regione Puglia e Fal, grazie alla quale abbiamo potuto realizzare la visione di un trasporto pubblico su ferro e gomma sempre più moderno, sostenibile ed efficiente e attuare progetti di ampio respiro sulle infrastrutture».

ARGOMENTI

attualità
basilicata
fal
ferrovie appulo lucane
puglia
trasporti
vittorio zizza

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!