SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Burrata, “sospiri”, vino: storie di eccellenza pugliese alla Bit di Milano – VIDEO

Burrata, sospiri, vino. L'enogastronomia pugliese è protagonista alla Bit di Milano con le eccellenze del territorio. La burrata di Andria è rappresentata dal Consorzio di tutela della burrata di Andria Igp che a Milano è presente nello Stand Puglia. Ce ne parla Francesco Mennea. Un'altra delle eccellenze enogastronomiche pugliesi è il "Sospiro" di Bisceglie, uno…

Burrata, sospiri, vino. L’enogastronomia pugliese è protagonista alla Bit di Milano con le eccellenze del territorio.

La burrata di Andria è rappresentata dal Consorzio di tutela della burrata di Andria Igp che a Milano è presente nello Stand Puglia. Ce ne parla Francesco Mennea.

Un’altra delle eccellenze enogastronomiche pugliesi è il “Sospiro” di Bisceglie, uno dei dolci più amati della nostra terra. L’Edicola del Sud ha intervistato Sergio Salerno, direttore dell’Associazione pasticcerie storiche biscegliesi.

Antonio Di Iorio è scomparso improvvisamente due anni fa. La sua famiglia ha però deciso di proseguire nel suo sogno: rivalutare il sub-appenino daunio e il territorio foggiano. Dalila Di Iorio, sorella di Antonio e proprietaria delle tenute a lui dedicate, racconta l’esperienza alla Bit.

ARGOMENTI

andria
bisceglie
bit milano
burrata
foggia
puglia
sospiri
turismo
vino

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!