SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bitonto, inaugurata e vandalizzata: torna al suo posto la panchina per le vittime di mafia – VIDEO

Come promesso dal sindaco Francesco Paolo Ricci, la panchina nera in memoria delle vittime di mafia, inaugurata ieri in piazza Caduti del Terrorismo a Bitonto alla presenza del procuratore di Napoli Nicola Gratteri e divelta dopo appena due ore da ignoti, è tornata al suo posto. Alla cerimonia per il ricollocamento della panchina, che si…

Come promesso dal sindaco Francesco Paolo Ricci, la panchina nera in memoria delle vittime di mafia, inaugurata ieri in piazza Caduti del Terrorismo a Bitonto alla presenza del procuratore di Napoli Nicola Gratteri e divelta dopo appena due ore da ignoti, è tornata al suo posto.

Alla cerimonia per il ricollocamento della panchina, che si è tenuta stamattina, hanno partecipato anche il prefetto di Bari Francesco Russo, il questore Giovanni Signer, il comandante provinciale della Guardia di finanza Pasquale Russo, la comandante della compagnia dei carabinieri di Modugno Giovanna Bosso, il dirigente del commissariato di Bitonto Gerardo Di Nunno, il comandante della stazione dei carabinieri di Bitonto Roberto Tarantino e gli amministratori comunali della cittadina barese.

Ricci ha ringraziato le forze dell’ordine per la vicinanza: «Non mi stancherò mai di ringraziare la vicinanza del Prefetto Russo e delle forze dell’ordine», ha affermato, promettendo che «ci impegneremo affinché questa nostra comunità possa continuare a crescere».

Bitonto, ha aggiunto Ricci, «non si lascia intimidire. Né oggi né mai. Occorre stringerci sempre più e fare rete. Insieme siamo più forti», ha concluso.

ARGOMENTI

attualità
bitonto
francesco paolo ricci
panchina
video
vittime di mafia

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(386827)
  [1]=>
  int(382860)
  [2]=>
  int(382270)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!