Birra Peroni per la prima volta accanto al Bari Pride: «Uniamo le persone, oltre ogni differenza»

Sabato, 29 giugno, il capoluogo pugliese tornerà a tingersi con i colori dell’arcobaleno in occasione della manifestazione del Bari Pride 2024. La birra barese per eccellenza, Peroni, accompagnerà la comunità Lgbtqia+ anche in occasione del 100esimo anniversario di presenza produttiva nel barese.

«Anno dopo anno la nostra Peroni è diventata una vera e propria icona tra le vie di questa città ed è stato per noi un onore poter essere parte dello sviluppo del tessuto economico e culturale di questa terra. Il prodotto che qui ogni giorno produciamo e vendiamo è un simbolo di inclusione e convivialità, non a caso il nostro purpose è quello di creare connessioni di valore e, guidati dal nostro manifesto “Shine As You Are”, continuiamo a lavorare per rendere in primis la nostra azienda un posto sempre più inclusivo, sempre più equo. Non da ultimo, la filosofia della nostra amata Peroni è proprio quella di unire le persone, oltre ogni differenza», scrivono sui social.

«In occasione di un così importante anniversario, quindi – continuano -, non potevamo mancare ad un appuntamento particolarmente significativo per noi e per la città: siamo orgogliosi di poter supportare per la prima volta il Bari Pride 2024 e di essere alla parata di sabato 29 giugno insieme a tant* collegh*, amic* e familiari. Sappiamo che abbiamo ancora molta strada da fare, dentro e fuori Birra Peroni, ma sappiamo anche che lavorando insieme possiamo contribuire a costruire un mondo in cui tutt* possano risplendere così come sono. Sempre».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version