SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, un’aula della Corte d’assise intitolata a Salvatore De Feo. Cassano: «Un modello per tanti»

Un'aula della Corte d'assise di Bari è stata intitolata a Salvatore De Feo, magistrato ed ex presidente degli stessi uffici scomparso nel 2019. «Salvatore De Feo è stato un modello non solo per i magistrati, ma anche per i tanti avvocati che l'hanno incrociato nel corso della loro carriera», ricorda il presidente della Corte d'appello…

Un’aula della Corte d’assise di Bari è stata intitolata a Salvatore De Feo, magistrato ed ex presidente degli stessi uffici scomparso nel 2019.

«Salvatore De Feo è stato un modello non solo per i magistrati, ma anche per i tanti avvocati che l’hanno incrociato nel corso della loro carriera», ricorda il presidente della Corte d’appello di Bari, Franco Cassano. «Sapeva unire una grande preparazione tecnica a un taglio caratteriale di grande umiltà e grande disponibilità soprattutto verso i giovani, sia avvocati che magistrati. Dava aiuti e consigli a chiunque glieli chiedesse», aggiunge.

L’intitolazione è avvenuta su istanza della sezione di Bari dell’Associazione nazionale magistrati ma, come è ha sottolineato Cassano, «è stata una intestazione condivisa da tutti».

ARGOMENTI

attualità
bari
corte d'assise
salvatore de feo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!