SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, festa senza licenza e biglietti venduti a minori: chiusa discoteca in via Fanelli

Promuoveva una festa, pur non avendo i permessi, con biglietti venduti anche a minorenni. Per questo la sezione annonaria della Polizia Locale di Bari ha messo i sigilli a una discoteca in via Fanelli. L'evento sarebbe dovuto tenersi sabato 20 settembre, ma a quanto si apprende non possedeva né la licenza per attività di pubblico…
l'edicola

Promuoveva una festa, pur non avendo i permessi, con biglietti venduti anche a minorenni. Per questo la sezione annonaria della Polizia Locale di Bari ha messo i sigilli a una discoteca in via Fanelli. L’evento sarebbe dovuto tenersi sabato 20 settembre, ma a quanto si apprende non possedeva né la licenza per attività di pubblico spettacolo né il titolo di agibilità del locale.

Non è la prima volta, però, che il locale finisce nel mirino dell’Annona: in passato era già stato sanzionato due volte con ordinanza di cessazione dell’attività abusiva. La nuova chiusura è scattata dopo le verifiche fatte su una serata organizzata sabato 13 settembre, con disposizione di cessazione immediata dell’attività. Il titolare sarà nominato custode giudiziario e la discoteca resterà chiusa fino all’ottenimento delle autorizzazioni.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[463764,463780,463757],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!