SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, più servizi per i cittadini: in arrivo le nuove cabine digitali entro la fine dell’anno

«Saranno dotate di postazioni di ricarica degli smartphone, biglietterie elettroniche per i servizi cittadini e applicazioni per le chiamate gratuite verso numeri fissi e mobili nazionali». Entro la fine dell'anno 70 cabine digitali saranno installate in tutta la città di Bari. Nei prossimi tutte le vecchie cabine telefoniche saranno sostituite dalle nuove cabine digitali. A…
Foto da pagina del sindaco Antonio Decaro

«Saranno dotate di postazioni di ricarica degli smartphone, biglietterie elettroniche per i servizi cittadini e applicazioni per le chiamate gratuite verso numeri fissi e mobili nazionali». Entro la fine dell’anno 70 cabine digitali saranno installate in tutta la città di Bari. Nei prossimi tutte le vecchie cabine telefoniche saranno sostituite dalle nuove cabine digitali. A darne notizia sui social è il sindaco Antonio Decaro.  

«Le cabine – continua il primo cittadino – potranno fornire informazioni sulla città e diventeranno anche un importante presidio per la sicurezza al tasto “Women+” per le donne in situazioni di pericolo con un sistema che permette di accedere a un servizio per segnalare, gestire e assistere le persone in situazione di potenziale rischio attraverso un sistema di allarme e il collegamento diretto con le Forze dell’ordine».

«Bari – conclude il sindaco – è una delle 14 città in Italia scelte per sperimentare queste nuove stazioni intelligenti dotate di grandi schermi touch screen che consentiranno di accedere alle informazioni e ai servizi digitali in modo personalizzato, semplice e veloce».

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!